Abbronzatura e integratori di melanina

Quanti di noi amano l’abbronzatura e quel colorito ambrato che il sole può regalarci? Per abbronzarci velocemente i nostri alleati sono gli integratori di melanina: conosciamoli meglio.

La melanina è la sostanza che dà il colore alla nostra pelle, ai capelli e persino all’iride dei nostri occhi. Quando la pelle è esposta al sole, avviene il processo di pigmentazione che ci consente di ottenere la tanto amata tintarella. Essendo la melanina la sostanza che la determina, assumere i giusti integratori può velocizzare il processo dell’abbronzatura e prolungarne gli effetti nel tempo.

Integratori di melanina: come assumerli

Sono integratori vitaminici che stimolano la naturale produzione di melanina.

Tra gli integratori naturali, una formula innovativa è quella proposta da Skin-Probiotic e Licopene, che aiutano a ridurre i danni dell’invecchiamento cutaneo foto indotto e potenziano l’abbronzatura.

Assumere 1 capsula al giorno (a colazione, pranzo o cena) a partire da 4 settimane antecedenti il primo sole, durante tutto il periodo dell’esposizione ed eventualmente anche dopo.

Attivatori e stimolatori di Melanina: ecco i due più consigliati

Carovit Melanin: stimola la produzione di melanina agendo contro i radicali liberi e come antiossidante. Non è solo un acceleratore di melanina ma svolge un’azione di prevenzione delle macchie, degli eritemi e dell’invecchiamento precoce della pelle. Assumerne 1 capsula al giorno durante il periodo di esposizione al sole.

Defence Sun Bionike:  indicato come coadiuvante per la fotoprotezione, questo integratore di sostanze antiossidanti e anti radicali liberi è senza glutine.

 

Devi ancora acquistare i prodotti per la tua tintarella e non riesci a trovare il tempo di passare in farmacia? Oggi hai un amico in più: la piattaforma di vendita online di prodotti delle farmacie. Ti basta collegarti (da smartphone, tablet o pc) su http://pharmatruck.it/ per scegliere quello che ti serve per la salute e il benessere e aspettare di ricevere il tuo ordine a domicilio.

Trovi un catalogo sempre aggiornato con i migliori prodotti. Il costo del servizio è di soli 2,50 euro.

Cosa aspetti?

 

 

Commenti

commenti

L'autore

Reply

Cosa ne pensi?