Bio-Oil: conosci i suoi benefici? Ecco quando utilizzarlo

Smagliature? Macchie della pelle? Pelle secca e tendente all’invecchiamento? Se non conosci Bio-Oil, è il momento di farlo. Composto principalmente da estratti vegetali e vitamine, l’innovazione di quest’olio consiste nel suo ingrediente base, il PurCelin Oil, che aiuta a modificare la consistenza della formula, rendendola meno grassa: la leggerezza della nuova formula, infatti, permette un migliore assorbimento dei principi attivi da parte del nostro organismo. L’olio si presenta di un colorito arancione e contiene un’essenza di rosa che lo rende particolarmente gradevole all’olfatto.

Come utilizzare Bio-Oil

  • Smagliature: fra i problemi estetici più presenti nella popolazione femminile, queste lesioni cutanee non sono curabili, ma Bio-Oil permette di migliorarne l’aspetto. Per il trattamento delle smagliature il prodotto va applicato per un minimo di tre mesi; nelle donne in gravidanza va applicato dopo il secondo trimestre sulle zone che presentano segni di lesioni.
  • Cicatrici: applicare Bio-Oil  a cicatrizzazione della ferita avvenuta.
  • Invecchiamento della pelle: i principi attivi di Bio-Oil penetrano nella pelle portando nuovo vigore grazie a principi attivi (vitamine, collagene ed elastina) che permettono alla nostra pelle una rigenerazione cutanea anche in età senile.
  • Macchie cutanee: aiuta l’uniformità del colorito, anche se in certi casi è impossibile portare la pelle ad un colorito perfettamente omogeneo.
  • Disidratazione: con la sua consistenza oleosa ma al tempo stesso leggera, aiuta a ricostituire il film idro-acido-lipidico della pelle.
Bio-Oil va sempre applicato due volte giorno durante il trattamento. Il prodotto ha ottenuto vari riconoscimenti ed è a norma di sicurezza, utilizzabile anche dalle donne di gravidanza.
Acquista Bio-Oil  su PharmaTruck.it scegliendo la farmacia online più vicina a casa tua sulla nostra piattaforma. Una volta effettuato l’ordine non dovrai fare altro che aspettare il fattorino comodamente a casa. Il costo di consegna è di soli 2.50 euro. Centinaia le offerte ogni settimana sui prodotti per la salute e il benessere che scegli comodamente da casa.

Commenti

commenti

L'autore

Reply

Cosa ne pensi?