Ordinare farmaci online? Su PharmaTruck è sicuro

A partire dal mese di giugno 2016, la nostra piattaforma di ordine di prodotti farmaceutici adotta la modalità di pagamento online. Sono sempre più numerosi gli utenti che, giornalmente, si collegano su PharmaTruck per acquistare i prodotti specifici per ogni esigenza relativa alla salute e al benessere personale e della propria famiglia.

Chi sceglie di comprare online dalla propria farmacia di fiducia può farlo attraverso il circuito di PharmaTruck. Non deve fare altro che mettersi comodo, effettuare il suo ordine dalla farmacia che preferisce tra quelle proposte dal sito o dall’app per smartphone e procedere con il pagamento con carta di credito: facile, comodo, veloce e sicuro.

Sapevi che la carta di credito è il metodo di pagamento più sicuro?

Molti non sanno che utilizzare la carta di credito per comprare online garantisce una transazione sempre più sicura dal punto di vista tecnologico e protetta anche dalla legge. Il circuito di PharmaTruck prevede un sistema di crittografia che garantisce che le transazioni avvengano in totale sicurezza e nel rispetto della privacy.

Cosa offre PharmaTruck?

Ai suoi clienti Pharmatruck offre:

  • Centinaia di prodotti delle migliori marche vendute anche dalla tua farmacia di fiducia
  • Comodità di acquistare quello che ti serve senza muoverti da casa
  • Offerte sempre aggiornate su ogni prodotto della farmacia che scegli
  • Consegna a domicilio entro un’ora dall’ordine
  • Costo di consegna di soli 2.50 euro
  • Pagamento online sicuro
  • Possibilità di ordinare anche farmaci con ricetta (costo del servizio 4,95 euro)

Per tutti questi motivi siamo certi che ordinare dalla tua farmacia online diventerà una piacevole abitudine, grazie a PharmaTruck.

 

Commenti

commenti

L'autore

Reply

Cosa ne pensi?