Crema idratante corpo: guida all’acquisto

Parliamo di idratazione per la pelle del corpo, più precisamente della crema idratante corpo e di come sceglierla tra quelle più indicate per la stagione estiva per reidratare la pelle assetata dal sole. Sei pronto a scoprire qual è la numero 1 secondo noi?

Crema idratante corpo: come sceglierla

Moltissime creme per il corpo promettono una idratazione di lunga durata, dalle 24 alle 48 h, ma diversi studi hanno dimostrato che passate le 24 h il livello di idratazione si è notevolmente ridotto. La maggior parte delle creme in commercio contengono profumo, in modo tale da avere un’esperienza cosmetica più piacevole venendo incontro alle aspettative e gusti della maggioranza degli acquirenti: è, quindi, molto importante prestare attenzione all’etichetta della crema idratante corpo da acquistare nel caso in cui si soffra di allergie. 

Crema idratante corpo: la migliore secondo noi

Abbiamo provato alcune tra le migliori creme per il corpo vendute nelle farmacie. La linea che ci ha entusiasmato è quella di Aveeno, e in particolare proprio la sua CREMA IDRATANTE CORPO.

I benefici della crema idratante corpo Aveeno:

  • Dona idratazione alla pelle per 24 h (le proteine dell’avena creano un film sulla pelle che previene la perdita d’acqua in modo da garantire un’idratazione ottimale)
  • Non contiene profumo (perfetto per ridurre al minimo il rischio di allergia)
  • Aiuta a ripristinare la naturale funzione idrolipidica migliorando significativamente le condizioni di secchezza cutanea in sole due settimane
  • Si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e liscia

Un altro prodotto della linea Aveeno che consigliamo è la CREMA-OLIO IDRATANTE CORPO, che associa i benefici dell’Avena Colloidale alla piacevole delicatezza dell’olio di mandorle dolci dalle note proprietà idratanti.

http://pharmatruck.it/ è la TUA farmacia online di fiducia: puoi scegliere da casa tra centinaia di prodotti delle migliori marche proposti dalle farmacie più vicine a te.  Una volta effettuato l’ordine, lo riceverai comodamente a domicilio (il costo è soli euro 2,50).

Il servizio di PHARMATRUCK è già operativo su Catania e Milano: TI ASPETTIAMO!

 

 

Commenti

commenti

L'autore

Nessuna risposta

Reply

Cosa ne pensi?