Curcuma e limone insieme per dimagrire

Dimagrire senza troppi sacrifici è il sogno di tutti, ma nessun metodo può essere efficace se non è accompagnato da costanza e forza di volontà. Il nostro corpo ha bisogno di purificarsi e disintossicarsi prima di poter seguire un regime dietetico mirato ad ottenere il peso ideale. Un valido aiuto può venirci dalla natura: curcuma e limone, ad esempio, possono essere dei veri alleati della nostra forma fisica.

La curcuma, radice che viene spesso impiegata come spezia nella creazione di piatti buonissimi, è ottima per perdere peso, oltre ad avere proprietà antiossidanti (contro l’invecchiamento cellulare), antinfiammatorie e antisettiche. Una porzione di curcuma al giorno fornisce tantissime proprietà salutari, aiutando a liberarci dalle tossine ed agendo come protettore contro numerose malattie.

Il limone possiede delle proprietà che lo rendono capace di rimuovere il grasso dal sangue. E’ anche un diuretico naturale ed agisce potenziando il nostro sistema immunitario. Ricco di fibra, ci aiuta a combattere le voglie di zucchero o di alimenti grassi, e riduce il senso di fame.

Curcuma e limone insieme, ci offrono la possibilità di ottenere un rimedio naturale che si rivela indicato per ottenere la perdita di peso peso e accelerare la digestione.

Come ottenere questo rimedio? Basta una tazza d’acqua calda alla quale aggiungere ¼ di cucchiaino di curcuma, il succo di mezzo limone, un pizzico di cannella e qualche cucchiaino di miele: mescolare bene questi ingredienti fra di loro e consumare caldo. Otterremo così un infuso che servirà a disintossicare il nostro organismo e non solo: ci aiuterà, infatti, nella lotta contro i chili di troppo.

E’ chiaro, comunque, che la salute comincia dalla tavola e dalla giusta attività fisica.

Per acquistare i prodotti della farmacia per la salute e il benessere tuo e di chi ami, puoi collegarti su http://pharmatruck.it/ e riceverli comodamente a casa al costo di consegna di soli 2,50 euro. Tantissime le soluzioni delle marche migliori a prezzi anche scontati. 

Ti aspettiamo!

Commenti

commenti

L'autore

Reply

Cosa ne pensi?