Labbra: come averle carnose senza chirurgia estetica

Da sempre strumento di seduzione e “portatrici sane di Eros”, le labbra femminili sono quotidianamente al centro dell’attenzione. A partire dalle copertine delle riviste più celebri come Vogue, Glamour, Elle, MarieClaire (solo per citarne alcune) passando alla “street celebration” delle novelle fashion bloggers, fino ad arrivare a tutte le donne nella loro quotidianità più semplice: le labbra parlano.

Non è un caso, quindi, se la moderna chirurgia estetica è sempre più scelta per ritoccare le labbra. L’aumento del volume delle labbra può essere ottenuto mediante diverse procedure mediche e/o chirurgiche. Le più conosciute sono due, e prevedono l’utilizzo di:

  • Materiali di riempimento iniettabili: i famosi fillers contenenti collagene o acido ialuronico
  • Impianti solidi (fili): una soluzione ottima di ultima generazione è la protesi in elastomero di silicone solido, molto sicura e definitiva dal nome commerciale Permalip

La scelta del tipo di procedura (medica o chirurgica) e del materiale utilizzabile, dipende dal risultato estetico che si vuole conseguire e viene decisa al termine di un’accurata visita specialistica. Molte donne, però, alla medicina estetica preferiscono soluzioni più naturali e, soprattutto, senza alcun rischio. I risultati possono comunque essere molto soddisfacenti.

Come posso ottenere delle labbra più carnose senza passare dal chirurgo?

  1. Si parte dalla scelta del colore della matita, che dev’essere azzeccatissimo e abbinato al tono delle labbra o del rossetto che si decide di indossare. Quello giusto è perfettamente corrispondente alla nuance della bocca.
  2. Si passa a disegnare il contorno delle labbra, partendo dagli angoli esterni seguendo tutto il bordo per terminare poi nel centro.
  3. Per un disegno preciso e senza sbavature, basta accennare un sorriso e le linee delle labbra, più tese, agevoleranno di conseguenza la fluidità del tratto.

Risultato? Una bocca definita e sensuale ottenuta con la massima naturalezza! Su PharmaTruck.it trovi le soluzioni cosmetiche che fanno al caso tuo: puoi scegliere tra marchi sicuri a prezzi scontati, come BioNike, ricevendo tutto comodamente a casa.

Commenti

commenti

L'autore

Reply

Cosa ne pensi?