Pelle grassa: Vichy è tra i top brands

Pelle grassa? Non hai ancora trovato il prodotto ad hoc per trattarla? Noi abbiamo provato alcuni tra i migliori trattamenti per pelle grassa venduti in farmacia. Vichy si è dimostrato un top brand nella cura di questa particolare – nonché molto diffusa – tipologia di pelle. Ecco i magnifici 3 che ti consigliamo!

Contrariamente a quanto si pensa, la pelle grassa ha bisogno di idratazione, e necessita di essere trattata con particolare attenzione e delicatezza in modo da permettere un riequilibrio del sebo.

  • Pelle grassa di tipo normale: questa tipologia appare oleosa e lucida soprattutto nella zona T (fronte, naso e mento)
  • Pelle grassa di tipo asfittico: presenta le stesse caratteristiche appena citate, ma si differenzia per la presenza di grani di miglio e cisti sebacee, richiedendo particolari cure e trattamenti.

È necessario utilizzare le giuste creme che abbiano una formulazione leggera, ma che allo stesso tempo riescano a mantenere l’idratazione e l’ossigenazione. La linea NORMADERM di Vichy sembra rispondere in maniera eccellente alle esigenze di questo tipo di pelle.

I magnifici 3 NORMADERM di Vichy, specifici per la pelle grassa

  1. Trattamento anti-imperfezioni rivelatore di bellezza: già dopo le prime applicazioni la pelle appare visibilmente più bella. Gran parte del merito va all’acqua termale di Vichy.
  2. Mousse detergente effetto mat: la formulazione con acido salicilico di questa piacevolissima mousse è studiata per la pelle grassa e sensibile. NON contiene sapone, parabeni né alcool. Profondamente purificata dalle impurità e dall’eccesso di sebo, rende la pelle opacizzata e morbida al tatto.
  3. BB CLEAR:  ottima BB cream da utilizzare da sola o come base per il trucco, uniforma istantaneamente l’incarnato, dopo una settimana dal suo utilizzo la lucidità della pelle è visibilmente migliorata e dopo un mese diminuisce il numero delle imperfezioni.

PHARMATRUCK ti invita online per scoprire un mondo di prodotti della farmacia delle migliori marche, a prezzi anche scontati e senza muoverti da casa: ricevi il tuo ordine a domicilio al costo di 2,50 euro. Cosa aspetti? http://pharmatruck.it/

 

Commenti

commenti

L'autore

Reply

Cosa ne pensi?