PharmaTruck: i vantaggi di ordinare i farmaci online e come farlo

PharmaTruck è la nuova piattaforma e-commerce che, attraverso la geolocalizzazione degli utenti che vi accedono (da smartphone, tablet, pc) permette l’acquisto – comodo, veloce e sicuro – dei farmaci senza obbligo di prescrizione e dei parafarmaci proposti dalle farmacie affiliate al sito. 

Perché scegliere PharmaTruck

COMODO: perché, senza dover uscire di casa, puoi effettuare uno o più ordini avendo la possibilità di scegliere tra diverse categorie di prodotto, continuamente aggiornate, cliccando all’interno della farmacia che preferisci. Puoi anche scegliere di ritirare i prodotti nella farmacia in cui hai effettuato l’ordine.

VELOCE: perché bastano pochi clic per ricevere i tuoi prodotti entro un’ora dall’ordine.

SICURO: perché le farmacie presenti su PharmaTruck sono quelle che già conosci e di cui ti fidi, in modo da non incorrere in spiacevoli inconvenienti. I nostri metodi di pagamento sono sicuri e affidabili e la consegna è garantita!

Collegandoti avrai la possibilità di scegliere tra centinaia di prodotti in offerta: ogni settimana le farmacie presenti sul sito propongono, infatti, una vasta scelta di prodotti delle marche più prestigiose a prezzi veramente convenienti.

Per ordinare su PharmaTruck ti basta:

  • Inserire il tuo indirizzo di consegna
  • Cercare la tua farmacia di fiducia o cercare il prodotto di cui hai bisogno
  • Creare in pochissimi click il tuo ordine
  • Pagare con carta di credito direttamente dal nostro sito

PharmaTruck rappresenta, inoltre, una possibilità accessibile a tutti, perché usarlo è anche CONVENIENTE: il costo per la consegna è di € 2.50 (€4,95 per i farmaci con obbligo di prescrizione), e puoi inoltre conoscere le migliori offerte delle farmacie della tua città.

Il servizio per il momento è attivo soltanto a Catania e provincia, Milano e Bologna, ma presto si espanderà a tutte le città italiane con un numerosissimo elenco di farmacie e  milioni di prodotti in offerta! Scopri qui tutti i passaggi per ordinare i tuoi farmaci online.

Per informazioni su prodotti, farmacie, modalità di consegna e altre domande sul nostro servizio puoi scriverci a info@pharmatruck.it

Commenti

commenti

L'autore

Reply

Cosa ne pensi?