Rossetti: le scelte di Cara Delevingne per la prossima estate

Quali sono i rossetti da usare sulle nostre labbra per la bella stagione appena iniziata? La supermodella e attrice britannica Cara Delevingne ne ha scelti due: vediamo quali sono.

I rossetti preferiti di Cara Delevigne

ROSSO ARANCIATO: Si tratta della tonalità perfetta per le donne mediterranee con occhi e capelli scuri, carnagione olivastra, labbra carnose. Perfetto per sedurre, abbinato ad esempio all’intramontabile tubino nero o ad un look più sporty-chic – per intenderci, sta bene anche con classica T-shirt bianca – rende al massimo se si è abbronzate.

ARANCIONE: Nelle sue declinazioni più o meno forti, è la nuance che si accompagna benissimo con i capelli rossi o ramati, perché armonizza i colori naturali, illumina il sorriso regalando un aspetto solare. L’estate è la stagione perfetta per questo colore, da sfoggiare soprattutto agli aperitivi in spiaggia.

Basta il colore giusto e sei subito Cool! Non hai avuto tempo di fare shopping e ti serve un bel rossetto per l’appuntamento di stasera con il tuo lui? Nessun problema: su PharmaTruck.it puoi scegliere il rossetto del colore che preferisci e dei marchi più sicuri, clinicamente testati. Basta fare l’ordine online e aspettare la consegna a domicilio, veloce ed economica.

Commenti

commenti

L'autore

Reply

Cosa ne pensi?