Somatoline lancia un nuovo prodotto spray

Somatoline Cosmetic lancia un nuovo prodotto snellente in formato spray, perfetto da utilizzare nella stagione estiva grazie alla sua praticità: si asciuga infatti rapidamente senza lasciare traccia sui vestiti. Somatoline Spray Use&Go può essere applicato su punti “critici” come cosce, fianchi, glutei e girovita. Il prodotto promette risultati evidenti contro le adiposità localizzate se utilizzato per quattro settimane consecutive.

Come applicare Somatoline Spray?

Somatoline Snellente Spray Use&Go si presenta come un’emulsione fluida e leggera che è possibile spruzzare da diverse angolazioni. Va applicato una volta al giorno per 4 settimane di trattamento, avendo cura di massaggiare delicatamente la zona in modo tale da attivare il microcircolo ed aumentare l’assorbimento dei principi attivi. Nella maggior parte dei casi è possibile avvertire una leggera sensazione di calore ed un lieve pizzicore dovuti ai principi attivi ad azione termogenica: queste reazioni sono del tutto normali ed in genere scompaiono dopo circa mezz’ora dall’applicazione. Somatoline Spray non va comunque utilizzato su cute lesa, irritata e/o sensibile, pertanto è consigliabile testarlo prima su una piccola zona per valutare la reazione della pelle ed eventualmente procedere con l’applicazione.

Qual è la formulazione di Somatoline Spray?

La composizione di questo prodotto è costituita da principi attivi di origine naturale e sintetica che agiscono in maniera sinergica nella riduzione delle adiposità e dell’accumulo dei liquidi responsabili della comparsa della cellulite. Tra questi, vediamo le proprietà della caffeina e del decapeptide:

Caffeina: molecola ad attività termogenica, capace cioè di stimolare il processo di scissione dei trigliceridi che compongono il nostro tessuto adiposo, con conseguente aumento del metabolismo cellulare.

Decapeptide: aumenta il metabolismo degli acidi grassi ed agisce sinergicamente con altre molecole nel contrastare la formazione degli adipociti.

Somatoline nasce come marchio cosmetico testato e riconosciuto nel trattamento degli inestetismi della cellulite, problema estetico di (quasi) tutte le donne: su http://pharmatruck.it/ puoi scegliere e acquistare online i prodotti della tua farmacia di fiducia. Effettui l’ordine e, in meno di un’ora, lo ricevi comodamente a domicilio al costo di consegna di soli 2.50 euro. 

Sono già tanti quelli che hanno scelto e continuano a scegliere PharmaTruck per i loro acquisti di salute e benessere.

E tu, cosa aspetti?

Commenti

commenti

L'autore

Reply

Cosa ne pensi?